Desidero ottenere un rimborso: cosa devo fare?

Innanzitutto, partiamo con il dirti che siamo estremamente dispiaciuti se qualcosa è andato storto con il tuo ordine. Ti preghiamo di metterti in contatto con noi il prima possibile per farci capire cosa sia successo e per trovare una soluzione al problema. Per avere un rimborso a volte basterà una semplice telefonata, a volte ti chiederemo di fornirci delle prove fotografiche che dimostrano il problema.

Purtroppo non sarà possibile avere un rimborso per un prodotto che è stato creato su misura per te o personalizzato come da tua indicazione, a meno che non si tratti di un'evidente negligenza, mancanza, errore o svista da parte nostra.

Se le tue istruzioni non sono state seguite o se non hai ricevuto quanto ordinato, su www.banfiprato.it sei coperto con un rimborso totale. In alternativa, puoi richiedere che l'ordine venga rifatto in maniera corretta, dovrai solamente attendere il tempo necessario per il suo rifacimento. Contattaci per ogni informazione.

Se hai ordinato un prodotto che non è stato creato su misura per te hai 14 giorni di tempo per inviarci il pacco dal momento in cui l'hai ricevuto. Su www.banfiprato.it il reso è gratuito solo nel caso di evidenti errori da parte dei nostri Operatori e Designer, diversamente sarà tua premura rinviarci il pacco facendoci pervenire l'articolo nelle stesse condizioni cui te lo abbiamo inviato. Una volta verificato che il prodotto sia rimasto integro, entro 14 giorni accrediteremo il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento iniziale.

 

Come posso fare per mettermi in contatto con Voi e a Quali Indirizzi Devo Rispedire la Merce?

Non preoccuparti per questo, è tutto molto facile e veloce. Vogliamo rendere qualsiasi tua esperienza con noi piacevole e scorrevole.

Per qualsiasi chiarimento o domanda mettiti in contatto con il nostro operatore in chat. Se non dovesse essere online, lasciaci il tuo messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Per qualsiasi dichiarazione formale puoi contattarci in uno dei seguenti modi:

  • Posta raccomandata A/R (Indirizzo da Utilizzare anche in caso di Reso):
    Banfi snc
    Viale Galilei 15/17
    59100 Prato (PO)
    Italia
    .
     
  • Email: info@banfiprato.it
     
  • Fax: +39 0574/31739.

L'oggetto ordinato è arrivato ma è rotto! Cosa devo fare?

Siamo costernati che il tuo ordine non sia arrivato tutto intero! Sappiamo bene quanto sia importante ricevere prodotti integri e perfetti, soprattutto quando si tratta di un regalo. Per questo faremo del nostro meglio per cercare di risolvere il problema.

Mettiti immediatamente in contatto con noi: ti chiediamo di spedirci il prima possibile una foto che dimostra la rottura dell'oggetto. Ricordati che non deve passare più di 1 ora dalla consegna della merce all'invio della foto al nostro servizio clienti.

 

Come posso fare a monitorare la mia spedizione?

Una volta spedito l’ordine ti verrà inviata una email contenente il numero di tracking che ti permetterà di seguire lo stato della spedizione in tempo reale sul sito di Bartolini per l’Italia e San Marino, e DHL per i Paesi Europei.

E’ sempre possibile contattare il Servizio Clienti nell’eventualità che il numero di tracking non risulti rintracciabile.

Per la consegna degli ordini online è possibile scegliere l’indirizzo di spedizione più comodo: a casa, in ufficio oppure presso un’altra persona. Attenzione, non è possibile scegliere come indirizzo di spedizione una casella postale (P.O. Box).

Il nostro corriere (Bartolini per l’Italia e San Marino) consegna da lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Saranno fatti 2 tentativi di consegna. Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno all’indirizzo di spedizione indicato, verrà rilasciato un avviso con l’indirizzo della filiale più vicina dove poter ritirare il proprio ordine.

Il nostro corriere (DHL per Paesi UE) consegna da lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Saranno fatti 3 tentativi di consegna. Dopo il terzo tentativo senza avvenuta consegna, il pacco viene automaticamente rispedito al nostro Store ed il Customer Care ti contatterà per avvertirti del rientro del pacco e prendere nuovi accordi per le modalità di una nuova consegna.

 

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